PROGETTO LETTURE NELLE SCUOLE
'Un ragazzo normale' al Da Vinci
Lorenzo Marone oggi presso l'Auditorium del 'Da Vinci' presenta il suo nuovo libro

Fasano – Oggi, mercoledì 5 dicembre, alle 10:30, l'avvocato Lorenzo Marone, in collaborazione con i Presidi del Libro Fasano presenta il suo ultimo romanzo “Un ragazzo normale”.
La presentazione sarà all'Auditorium del Liceo “Da Vinci” e saranno coinvolti anche i ragazzi della scuola secondaria di primo grado “Bianco. Pascoli”.
La peculiarità dell'evento è proprio l'interazione dei ragazzi con l'autore, che concluderanno così il Laboratorio di lettura guidati dai rispettivi docenti.
Coordinatori dell'incontro saranno le professoresse Mariella Muzzupappa, Pia Angelini e Tiziana Leporati, referenti per il Presidio del Libro Fasano nei progetti “Lettura nelle scuole”.
Lorenzo Marone, avvocato napoletano, è un autore di successo di libri, nel 2015 ha vinto il Premio Strega con “La tentazione di essere felici da cui Gianni Amelio ha tratto un film e proprio con questo romanzo, “Un ragazzo normale”, ha vinto il Premio Siani qualche mese fa.
Un libro che tratta uno spaccato della realtà che ci circonda e “una struggente storia di formazione” come è stato definito da Michele Trecca della Gazzetta del Mezzogiorno.
di Redazione
04/12/2018 alle 18:36:16
Leggi anche:
teatro sociale
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela